Love Ghost e la loro nuova traccia:HEI$t

Love Ghost

Love Ghost sono apparsi in diverse playlist ufficiali di Apple Music: BREAKING HARD ROCK (4 volte), FRESH BLOOD e RISE AND GRIND. Si tratta di un gruppo molto prolifico, hanno prodotto diversi singoli e tutti di successo. Il loro stile affascina e incanta, mai banali sanno catturare l’attenzione del pubblico grazie alla loro originalità cosi come è possibile notare dal loro ultimo brano. Guardando il videoclip i riferimenti al mondo dei fumetti e ai personaggi stile Harley Queen sono evidenti ma le sfumature sono diverse. Un trucco dark che rimanda le atmosfere cupe dei fumetti di Batman, i film horror fanno da cornice ad un ritmo godibile della canzone. E’ una band che incanta anche chi non ama il loro genere musciale.

Love Ghost
Love Ghost

HEI$t è una traccia hard rap con un tocco industrial.

Collaborando con il produttore Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], i Love Ghost sperimentano ancora con l’elettronica e il rap e si avvalgono dell’aiuto della regina del pop underground Lucy Loone e dell’artista trap metal Cameron Azi per creare questo trap banger.

I Love Ghost hanno realizzato il video durante il culmine della pandemia.

Quindi? Questo significa che gli artisti sono rimasti bloccati senza potersi incontrare per le riprese o la sceneggiatura da poter discutere.

Quindi è stato deciso di inviare una GoPro a ciascun artista e di filmare i loro versi da soli.

Questo video è il risultato…

Vi invitiamo alla visione del singolo, a commentare, lasciare le vostre impressioni a riguardo qui sul canale di Passione Vera tanto quando sui canali social del gruppo… A presto e al prossimo singolo di questa band!

web links:

Website

Instagram

YouTube

Twitter

Facebook

Soundcloud

Apple Music

I Love Ghost sono presenti anche su altre piattaforme come:

articoli collegati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: