Valentina Bausi e l’importanza del respiro, Breathe è il singolo di maggio

Valentina Bausi cantante romana, è su tutti i digital stores già dal 27 maggio 2022 con il suo singolo Breathe, un brano dallo spirito positivo e coinvolgente. Chi lo ascolta, non può fare a meno di ondeggiare sulle note leggere e sensuali della sua musica.

Che dire del testo poi?

Il concetto principale del brano, come suggerisce il titolo, è il RESPIRO:

respirare per raccogliere le forze e far scivolare via tutto il resto che non serve come ansie, frustrazioni, delusioni, paure… ci si lascia andare e tutto scompare, vola via. 

«Concentrarsi sul naturale atto della respirazione – afferma l’artista Valentina Bausi ci permette di fermarci e fare un viaggio introspettivo, dove mettiamo da parte gli aspetti più futili per rilassarci. A questo punto diventiamo consapevoli di noi stessi e ci rigeneriamo, pronti a ripartire con una carica nuova, positiva. Da qui un brano che vuole trasmettere positività e tranquillità».

Valentina Bausi, è una cantante e compositrice romana.


Si avvicina alla musica sin da piccola, girando per l’Italia con l’orchestra per flauto dolce “L’ Allegro Vivo” del M. Gianmario Querini. Successivamente impara a suonare il Flauto Traverso e il Pianoforte.
Diplomata in canto pop e song writing presso il Saint Louis College of Music, inizia la sua carriera come corista per gruppi famosi ed emergenti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui: John Cale and The Velvet Underground, Pixie Lott, Randy Roberts and The Capital Strokes, Gimbo, Ampere, Muriki Afrobeat. 

Credits

Per chi si fosse perso la diretta su igtv di passionevera con l’artista può rivederla qui:

Segui VALENTINA BAUSI qui:

instagram 

youtube

facebook

Spotify

/ 5
Grazie per aver votato!