VV in uscita ad aprile l’album “AMI PENSI SOGNI SENTI”

VV

VV ci sorprende, il suo viaggio, iniziato con “Veleno” proseguito con “Brillantini” , ci scaraventa senza mezzi termini, in un mondo 3D lo-fi allucinogeno fatto di colori esuberanti e psichedelici. Non resta che vedere cosa VV ha ancora in serbo per tutti noi, ora che VVLAND ha finalmente aperto le porte! 

Il 29 aprile esce “AMI PENSI SOGNI SENTI” (Maciste Dischi/Epic Records Italy/Sony Music Italy), il primo album di VV e ultima fermata di questo trip lisergico. Il progetto sarà disponibile in fisico (CD e vinile) e in digitale. In più sarà possibile acquistare anche un’edizione limitata e autografata in vinile del disco. Da oggi è attivo il pre-order e il pre-save al seguente link: https://epic.lnk.to/amipensisognisenti 

L’annuncio dell’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “DUECENTO”, fuori oggi, mercoledì 30 marzo, in streaming e in digital download: https://Epic.lnk.to/duecento 

VV raccontaDuecento è il mio antidoto quotidiano: viviamo in un mondo in cui è facile sentirsi impotenti, ma l’unione fa la forza e allora troviamoci tutti ‘sotto al bar, quello con i cornetti caldi anche di notte’”. 

VV si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia e il dream pop. Prima di pubblicare il suo primo singolo ufficiale, rilascia 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo. Da questo momento in poi VV inizia ad acquisire consapevolezza di sé e delle sue capacità, sperimenta e si cimenta nella produzione in studio. Con il nuovo concept decide di lasciare spazio alla musica mettendosi da parte, fondendosi e diventando un tutt’uno con il proprio sound. 

iNSTAGRAM

SPOTIFY

aMAZON

MUSIC APPLE

ITUNES

E’ APPENA USCITOOO:

Se ti sei perso l’ultima intervista di Passione Vera su Instagram collegati qui:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: