Crea sito

“Rabbit Hole” è il secondo singolo di Valentina Sguera in uscita a febbraio con il suo album

Rabbit Hole” di cosa parlerà questo nuovo singolo?

Rabbit Hole”, è il secondo brano di Valentina Sguera aka ShE!NoThinG che anticipa l’album in uscita a febbraio. Dopo averci stregato con il suo timbro graffiante e oscuro, torna con un nuovo singolo originale…

Questo nuovo singolo è un brano che ShE!NoThinG definisce “nascosto”. Inaspettatamente mentre lo ascolti, sei assalito dalla voglia di ballare e muovere a tempo la testa. “Rabbit Hole” è drammaticità intrecciata all’allegria.

Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabilly che trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare.

Rabbit Hole”, com’era già accaduto con il singolo Woman, è inoltre accompagnato da uno speciale videoclip che è ben più di un semplice lyric video.

Chi è She!NoThinG?

Fin da piccola ho sempre voluto fare cose più grandi di me e mi è sempre stato detto che “non ero niente per poterle fare”. Ma non ho mai creduto a questo annichilente precetto. Ecco perché oggi, dopo essere riuscita a diventare una truccatrice professionista per il cinema e la tv e dopo aver creato e gestito un blog con migliaia di follower, questo “Niente” vuole ancora una volta creare qualcosa di grande, almeno per me, ma questa volta attraverso la musica, il canto e la scrittura di brani in inglese.

Un grande sogno, come grande era l’assolo che Slash mi suonava in faccia a 3 metri dal palco e che mi fece gridare tra la folla: “Sono una donna, non sono niente! Il “niente” vi stupirà!”.

Di tutto questo è intriso il nome del progetto artistico dietro cui opero: She!NoThinG.

…e non mi dite che sono niente!

Grazie.

Rabbit Hole

CREDITS:

Testo e musica: She!NoThinG

Prodotto e suonato dall’artista e produttore Paolo Fattorini

Contatti

– FACEBOOK: @SHE-Nothing-100521075038521

– INSTAGRAM: @she.nothing

– YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCOtWuvAu3TsrcIWsFr-vuRA

articoli collegati:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: