Siphra: “E adesso sono qui” un brano per lanciare un messaggio a tutte le donne.

Siphra: “E adesso sono qui” un brano per lanciare un messaggio a tutte le donne.

“…E adesso sono qui” è il nuovo spettacolare brano della bellissima Siphra. Una nuova potentissima stella nel mondo della musica: è una donna dall’animo forte, tenace, a tratti dolce ma soprattutto… rock. 


In questo suo brano dimostra chi è veramente, la sua vera natura, questa perfetta combinazione di caratteristiche che emergono già dalla copertina del pezzo.

Questo suo singolo anticipa l’uscita imminente di un EP  nel quale sono evidenziate sfacettature musicali dell’ Artista.

“…E adesso sono qui” è la dolcezza di una donna che prova dolore e allo stesso tempo dimostra la sua forza nell’accettare “il vuoto” e “la realtà”.

E’ la sicurezza di una donna che si vuole affermare nel suo mondo: quello della musica. In realtà lei stessa ne appartiene da quando è piccola: è sempre stato evidente agli occhi di tutti che aveva questo amore nel sangue.

Una vera e propria figlia d’arte, è stata cresciuta da due genitori che le hanno trasmesso la loro stessa passione.

Ciò per cui è sempre stata notata e ricordata è il suo carattere grintoso e l’originalità della sua voce, morbida ma contemporaneamente decisa. Questa sua unicità è stata il motore che l’ha spinta a dare il meglio in ogni singolo giorno.

Talmente unica da volersi far chiamare Siphra: tutto ciò è anche grazie all’incontro con Franco Pulvirenti , affermato manager, produttore e promoter di artisti già famosi, che ha voluto puntare su di lei a testa alta.

Gli autori del brano sono Mario Guida ed il famosissimo direttore d’orchestra Enzo Campagnoli, che ascoltando la voce di Siphra le disse “… questo brano lo custodivo gelosamente ma lo do volentieri a te , sicuro che gli darai una fantastica interpretazione” …. e così è stato!

Contatti e social

/ 5
Grazie per aver votato!